Share This:

Puoi donare spontaneamente qualsiasi somma tu desideri all’associazione Medici per San Ciro Onlus, comodamente e in sicurezza attraverso Satispay o PayPal (anche con la tua carta di credito).

SATISPAY

Chi utilizza Satispay sa quanto sia estremamente semplice trasferire somme di denaro. Abbiamo attivato questo canale attraverso cui potete comodamente accedere al link

https://tag.satispay.com/medicipersanciroonlus

 

PAYPAL

Clicca sul pulsante “Donazione” per accedere alla facile procedura guidata.Non c’è bisogno di un account PayPal o di carte di credito specifiche: basta selezionare l’opzione denominata “Non hai un conto PayPal? Puoi usare la tua carta di credito…” che puoi trovare in basso a sinistra.

 

 



 

ALTRI METODI

Alternativamente, è possibile effettuare un bonifico bancario oppure in altri modi che possiamo concordare: scrivi a segreteria@medicipersanciro.org   oppure  contattaci  attraverso il modulo  qui disponibile.Medici per San Ciro è una Onlus ufficialmente riconosciuta, per cui le donazioni possono essere oggetto di detrazione fiscale.

 

Coordinate bancarie per donare con bonifico:

IBAN: IT08H0881778890001000127335

INTESTATO A:”MEDICI PER SAN CIRO ONLUS”

CODICE FISCALE: 90199140733

Ricorda, la tua donazione è un modo concreto per stare vicino alla tua città e sostenere i progetti di salute pubblica e di salvaguardia dei beni artistici. Visita la sezione dedicata a tutte le iniziative, i progetti, i convegni e gli eventi, lasciati sorprendere da un mondo di solidarietà e partecipa!

 Puoi supportare Medici per San Ciro Onlus anche attraverso la devoluzione del 5×1000 all’associazione. Non ha alcun costo per te ed è semplicissimo! Scopri qui come fare, trova tutte le informazioni e consulta la guida interattiva.