Share This:

Puoi donare spontaneamente qualsiasi somma tu desideri all’associazione Medici per San Ciro Onlus, comodamente e in sicurezza attraverso PayPal con la tua carta di credito. Clicca sul pulsante “Donazione” per accedere alla facile procedura guidata.Non c’è bisogno di un account PayPal o di carte di credito specifiche: basta selezionare l’opzione denominata “Non hai un conto PayPal? Puoi usare la tua carta di credito…” che puoi trovare in basso a sinistra.

 

Alternativamente, è possibile effettuare un bonifico bancario oppure in altri modi che possiamo concordare: scrivi a segreteria@medicipersanciro.org   oppure  contattaci  attraverso il modulo  qui disponibile.Medici per San Ciro è una Onlus ufficialmente riconosciuta, per cui le donazioni possono essere oggetto di detrazione fiscale.



Coordinate bancarie per donare con bonifico:

IBAN: IT08H0881778890001000127335

INTESTATO A:”MEDICI PER SAN CIRO ONLUS”

CODICE FISCALE: 90199140733

Ricorda, la tua donazione è un modo concreto per stare vicino alla tua città e sostenere i progetti di salute pubblica e di salvaguardia dei beni artistici. Visita la sezione dedicata a tutte le iniziative, i progetti, i convegni e gli eventi, lasciati sorprendere da un mondo di solidarietà e partecipa!

 Puoi supportare Medici per San Ciro Onlus anche attraverso la devoluzione del 5×1000 all’associazione. Non ha alcun costo per te ed è semplicissimo! Scopri qui come fare, trova tutte le informazioni e consulta la guida interattiva.