Share This:

Granoro, un marchio un’identità e una storia che non hanno bisogno di presentazioni eppure siamo qui, anzi saranno loro con noi. “La Pasta che Aiuta il tuo Cuore” è un’idea che nasce congiuntamente a questa grande azienda che ha sposato in pieno il fine ultimo della manifestazione, cioè quello di supportare i nostri progetti di salute pubblica.

Granoro è uno di quei marchi che subito ti fanno pensare alla nostra Puglia, un legame fortissimo che l’azienda continua a coltivare dal 1967, anno di fondazione. Un marchio fondato da Attilio Mastromauro, di recente venuto a mancare, che fino a oltre cent’anni di età è stato a guida dell’azienda, coaudivato dalle due figlie.

 

Il Pastificio Granoro può vantare davvero di essere una realtà dinamica e innovativa, grazie alle tante linee di prodotti per tutte le esigenze, frutto sia dell’esperienza che della continua ricerca e sviluppo. D’altronde la Granoro si è sempre distinta anche per la cura dei processi tecnologici, alcuni concepiti proprio dal fondatore Attilio Mastromauro.

Una grande azienda la si riconosce però anche dalla sensibilità a un tema così importante come la salute che ha un profondissimo legame con il cibo e l’alimentazione. La pasta necessaria per più di 2.000 persone sarà fornita gratuitamente dal pastificio. Granoro sarà rappresentata nel nostro forum salute e alimentazione dal dott. Claudio Paolillo, loro consulente e Primario di Cardiologia dell’ospedale di Corato.

 

L’appuntamento è alle ore 20, in Piazza Regina Margherita, a Grottaglie (TA), per “La Pasta che Aiuta il tuo Cuore… Tutti in Piazza!”