Share This:

SCARICA IL BANDO:  Bando Premio Ciro Rosati – anni 2020 e 2021

Dopo la sospensione dell’edizione dello scorso anno, dovute alle limitazioni imposte in tempi di pandemia, quest’anno ritorna il premio di studio Ciro Rosati e recupera la continuità, con
l’assegnazione di 2 borse di studio ai laureati in medicina e chirurgia che hanno conseguito il titolo rispettivamente nel corso dell’anno 2020 edizione e dell’anno 2021.
Termine ultimo per presentare le candidature è il 25 gennaio 2022 alle ore 12.00. I candidati devono specificare nell’oggetto della PEC dell’associazione alla quale devono inviare la propria
candidatura, per quale delle due annualità previste dal bando intendono partecipare, in relazione all’anno di conseguimento del titolo accademico.

Il premio di studio che consiste nell’assegnazione di due distinte borse di studio, una per ciascuna annualità, del valore economico di € 1000, messe a disposizione dai figli del dott. Ciro Rosati, stimato medico grottagliese, in sua memoria, sarà conferito giovani cittadini grottagliesi particolarmente meritevoli e promettenti ed  è finalizzato al proseguimento degli studi post-laurea.

SCARICA IL BANDO:  Bando Premio Ciro Rosati – anni 2020 e 2021