Share This:

Progetto Vita: la prima app dedicata alla rete europea contro la morte improvvisa da arresto cardiaco

progetto vita

Progetto Vita è il primo progetto europeo di defibrillazione precoce per la lotta contro la morte improvvisa da arresto cardiaco che ogni anno colpisce oltre 60.000 vite. Progetto Vita coinvolge associazioni di volontariato, enti pubblici e privati, tra cui l’Associazione Medici per San Ciro ONLUS.

Progetto Vita è attivo in alcune città tra cui Grottaglie, per cui tutti i defibrillatori sono censiti in base a caratteristiche come posizione, data di installazione e revisione.

Download e installazione della APP sono gratuiti e disponibili per iOS / Apple e tutti i dispositivi Android.

Invitiamo tutti i cittadini e i volontari formati all’uso del defibrillatore a partecipare alla rete di soccorso che si attiva con Progetto Vita.

Con Progetto Vita avrete in tasca la possibilità di attivare in contemporanea il 118 e tutte le persone intorno a noi che possono portare aiuto, con senza un defibrillatore (DAE).

 Come sempre un ringraziamento di cuore va a tutte le persone che ci supportano attraverso le loro donazioni, il 5×1000 e la partecipazione alle nostre iniziative. Abbiamo raggiunto questo traguardo, insieme

 

Il 30 Giugno si avvicina, SUPPORTA MEDICI PER SAN CIRO ATTRAVERSO IL 5×1000! QUI trovi una guida dettagliata!