Share This:

 

Palma Cavallo: “Per Dynamo ogni traguardo è possibile!”

Gli impegni assunti dall’Associazione Medici per San Ciro sono stati puntualmente rispettati. Nei giorni scorsi l’ambasciatrice per Dynamo Camp, Palma Cavallo, ha inviato il bonifico a Dynamo Camp dell’importo di € 2.400,00 raccolto in occasione del concerto di beneficenza organizzato per la XIV edizione di Medici per San Ciro. Da Dynamo Camp è arrivata subito una lettera di ringraziamento.

« Il progetto di Dynamo-commenta Palma Cavallo ci appassiona e lo sosteniamo con convinzione su più fronti, dalla raccolta fondi alla divulgazione, alla promozione della Terapia Ricreativa.  Tramite l’Associazione Medici per San Ciro portiamo avanti quotidianamente campagne di sensibilizzazione alla cultura del dono e del valore della vita; ci attiviamo a sostenere progetti in favore dei più fragili per contrastare la povertà, ma il progetto con Dynamo ha avuto sin dall’inizio un impatto travolgente e appassionante forse perché i destinatari sono particolari bambini che in quella loro condizione di sofferenza dovuta a malattie gravi e croniche, suscitano e stimolano ancora di più tanta tenerezza, tanta solidarietà e tanta generosità. Dopo il bonifico rafforziamo l’impegno. Per Dynamo ogni traguardo è possibile!».

«Il risultato raggiunto con la raccolta fondi- spiega il presidente dell’Associazione Medici per San Ciro, Salvatore Lenti- non è imputabile solo all’associazione Medici per San Ciro, che ha sì il merito di aver conosciuto ed essersi impegnata diffondere la cultura di Dynamo Camp. L’associazione non è la destinataria esclusiva della nota di ringraziamento che va estesa a tutti coloro che sostengono le nostre iniziative, credono nel nostro lavoro e nei progetti che cerchiamo di portare avanti con massimo impegno, serietà e trasparenza nelle azioni».