Share This:

Il nuovo socio onorario dell’associazione onlus “Medici per San Ciro” di Grottaglie è il dott. Cosimo Nume, presidente dell’Ordine dei Medici di Taranto.
“L’onorificenza all’amico, collega ed ora anche socio – commenta il presidente della onlus, Salvatore Lenti- è significativo del legame stretto negli anni con l’associazione. Cosimo Nume in tutti questi anni di attività dell’associazione è stato sempre al nostro fianco e non hai fatto mai mancare la sua presenza alle nostre iniziative, il suo contributo propositivo o il suo consiglio, offrendo anche spunti di riflessione e momenti di confronto costruttivo. Sento, pertanto, che è giunto il momento di solennizzare questo sodalizio per continuare insieme il cammino silenzioso sulle strade filantropiche della solidarietà, dell’aiuto all’altro che soffre per malattia o per povertà, della medicina e della ricerca.
Facendomi interprete anche della volontà dei soci-conclude Salvatore Lenti-, la designazione di socio onorario a Cosimo Nume, per quanto prerogativa del presidente, è stata in realtà condivisa anche con l’assemblea con grande entusiasmo ed è motivo di onore e prestigio annoverare Cosimo Nume nella grande famiglia dell’associazione Medici per San Ciro”.
Il riconoscimento al presidente Nume sarà conferito sabato 26 gennaio al teatro Monticello di Grottaglie in occasione del concerto di beneficenza eseguito dalla Fanfara di Presidio della Marina Militare.