Nuovo corso di BLS-D a Grottaglie nei giorni dal 25 al 27 Gennaio 2016, in collaborazione con il 118 di Arezzo e sopratutto con la partecipazione del gruppo “Grottaglie Cuore”, composto da alcuni volontari della nostra Associazione che hanno affrontato il percorso per diventare loro stessi formatori.

Citiamo dal comunicato stampa ufficiale.

Si apre con una tre giorni di Corso BLS-D (Basic Life Support.Defibrillation) – PAD (Pubblico Accesso alla Defibrillazione) presso il Campus Campitelli, Lunedi 25, Martedi 26 e Mercoledi 27 Gennaio, in cui verranno formati e certificati all’utilizzo del DAE 300 volontari, che andranno ad unirsi ai precedenti 300 volontari formati nel giugno 2015: Grottaglie avrà 600 volontari del soccorso abilitati all’uso del defibrillatore. La formazione verrà effettuata da istruttori della Agenzia Formativa Etrusco – 118 di Arezzo, come la precedente edizione, ma soprattutto da parte di un gruppo, denominato “Grottaglie Cuore”, di 4 istruttori freschi di brevetto e soci della Onlus: Prof. Pino Castellana, Sig.ra Dora Chimenti, Infermieri professionali Dott,ssa Lea Galeone e Dott.ssa Annamaria Notaristefano coordinati dal responsabile scientifico del gruppo Dott. Salvatore Lenti.

Le giornate di formazione si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Via Campobasso / Campus Campitelli, al mattino e al pomeriggio.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, per tutti i dettagli circa la partecipazione.

 Scarica il modulo di iscrizione da stampare qui. 

Per maggiori informazioni e per rispedire il tuo modulo, compilato in ogni parte, ti aspettiamo presso la Chiesa Madre, tutti i Martedì e Giovedì dalle 17 alle 19. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni, che puoi richiedere scrivendo a segreteria@medicipersanciro.org oppure chiamando il 0995661715.

 

 

LOCANDINA BLS-D(1)