Share This:

L’esercizio della gratitudine per quello che abbiamo stimola la gratuità del dono e il soccorso generoso verso chi ha bisogno di aiuti. ​ Con questa idea la nostra associazione ha riunito intorno al progetto Pane Sospeso una comunità solidale nella consapevolezza che un piccolo gesto di bontà può essere davvero significativo per alcuni ma che ​ l’insieme di piccoli gesti formano una grande mano di sostegno che può cambiare la giornata a chi non riesce a portare nulla sulla propria tavola, nella propria casa, per i propri figli. Natale è alle porte e tra pochi giorni i salvadanai esposti negli esercizi commerciali aderenti al progetto, ci daranno la misura della solidarietà e della condivisione delle finalità di questo nostro progetto.

Contribuisci anche tu con un piccolo gesto di bontà, con una piccola donazione del resto della spesa a rendere migliore il Natale di chi soffre la povertà.

Sono tutti a Grottaglie, dove il progetto è nato e si sta sviluppando, ​ gli esercizi commerciali e i negozi di vicinato dove potrai fare la tua donazione.
Di seguito te li ricordiamo:

Franco Chisena Alimentari, Mercato Campitelli

Il Buongustaio, Via Calò n. 6

Panificio Marconi, Via Marconi n. 42

Panificio Lenti, Via Raffaello n. 1

Il Mio Fornaio Pasticcere, Viale Gramici n. 93

Panificio Pinto, Via Garcia Lorca

Kailia Gastronomia, Via Collodi n. 10

​ Antica Forneria Migiani, Via Grandi n. 14

Panificio San Ciro, Via Lecce n. 34

Supermercato Despar, Via Diaz

Braceria “Man Vs Food, Via Cantoro n. 4

Minimarket​ Jet Market , Via Abruzzi n. 15

Market Midà, Via Cimarosa n. 17/A

https://www.facebook.com/medicipersanciro/?eid=ARDQeakXgatdWtlvn7drO6vfGz0enHtaj14BWNvhUmODBflDBNdkVGXItdGau9ZaudVvBRIEO28e2O4-